Si è conclusa la prima call 2022 di Art Open Space, con cui sono stati selezionati i 10 artisti che saranno i protagonisti delle prime mostre personali che verranno pubblicate quest’anno – da qui alla fine di febbraio – la prima verrà presentata il 18 gennaio. Questa prima call, ha visto positivamente la partecipazione di artisti che sono espressione di diverse discipline, mettendo in luce una molteplicità di differenti sensibilità artistiche in grado di distinguersi fortemente per messaggio, stile e tecnica.
Questi i nomi degli artisti selezionati: Martina ADDABBO, Vittoria ALTOBELLO, Alessandra CONGEDO, Ester CROCETTA, Peppe DENARO, Elena GHINI, Nicola MICALI, Pictor NOBILIS, Fabio SCOGNAMIGLIO, Stefano Carlo VECOLI.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato, in particolare agli artisti non selezionati, ai quali verrà dedicata entro fine febbraio una collettiva. Presto verranno aperte le iscrizioni per le selezioni delle pubblicazioni del secondo bimestre 2022.

Art Open Space – blog e web gallery – è un microcosmo indipendente dedicato all’arte contemporanea, un luogo di incontro e di condivisione, uno spazio aperto all’arte in ogni sua espressione.
Art Open Space è on line dal 2010 e da allora si dedica alla valorizzazione degli artisti contemporanei.
You may also like
-
Mattia Pajè in mostra a Palazzo Vizzani
-
A Bologna la Mostra dei vincitori dei Concorsi Zucchelli e delle Residenze d’artista 2020 e 2021
-
YŌKAI – Le Antiche Stampe dei Mostri Giapponesi, in mostra a Monza
-
GEOMETRIC STYLE, la personale di Igor Grigoletto
-
Francesca Lolli e Ignazio Fresu in mostra a Rovereto